Agri Parts e l’emergenza sanitaria

on
Categories: News

Queste settimane stanno mettendo davvero a dura prova le Aziende del settore in tutto il mondo.

Noi, già dall’inizio dell’emergenza sanitaria, abbiamo proseguito l’attività senza fermarci: abbiamo preso tutte le misure atte a prevenire e minimizzare il rischio di contagio in ogni ambito della catena produttiva.

Abbiamo posto a valutazione ogni singolo aspetto, monitorando costantemente l’impatto del Covid 19: la riorganizzazione degli ambienti lavorativi, più attenzione al rispetto delle norme igieniche, l’introduzione dello smart working come soluzione alternativa allo svolgimento delle attività di alcuni reparti, maggiore cura negli approvvigionamenti, nella logistica e nelle consegne, in Italia così come all’estero.

Il nostro obiettivo primario è e resterà sempre quello di garantire la salute e la sicurezza del personale e della nostra Clientela.

Non è stato facile organizzare un nuovo modo di essere Azienda in così breve tempo, ma possiamo dire con certezza di essere sempre disponibili e presenti per tutti i nostri Clienti, pronti a ricevere e a processare gli ordini, anche quelli che richiedono più urgenza.

Siamo Italiani, ottimisti, instancabili e professionali: per questo vi garantiamo supporto e assistenza al meglio delle nostre possibilità, ogni giorno.

Se volete saperne di più vi invitiamo a scriverci.